Campagna vaccinale straordinaria, lunedì 09.08.2021 le somministrazioni

Si avvisa che in data 09.08.2021 si terrà una giornata straordinaria di vaccinazioni organizzata dalla Regione Basilicata, dalla struttura commissariale e dalla difesa con due team mobili, in collaborazione con il Comitato Regionale CRI Basilicata.

La campagna vaccinale si terrà presso la palestra comunale adiacente all’I.C. “B. Croce” dalle ore 09:00 alle ore 12:30 e dalle ore 14:00 alle 19:00.
E’ prevista la vaccinazione presso il domicilio delle persone fragili e non deambulanti. Saranno somministrati vaccini Pfizer e Moderna.

Nell’ordine saranno comunque rispettate le seguenti priorità:

  1. soggetti fragili ed estremamente vulnerabili;
  2. ultraottantenni;
  3. fascia età 70-79 anni;
  4. fascia età 60-69 anni;
  5. fascia età 12-19 anni;
  6. tutti gli altri.

Le ambulanze saranno fornite dai comitati territoriali della CRI. I medici di medicina generale che intendano offrire la propria disponibilità a coadiuvare nell’attività di vaccinazione il team della Difesa, sono invitati a inviare una mail a comune@latronico.eu.

Chiunque sia interessato a sottoporsi a vaccinazione (anche nel caso di seconda dose) può prenotarsi compilando il modulo al link https://forms.gle/fSraMgw4BzbjADLw6 o recandosi presso la sede comunale negli orari di apertura.

 

Locandina