Webcam

Il Comune di Latronico – Assessorato all’innovazione è lieto di offrire a tutti i cittadini uno scorcio del paese grazie ad una webcam posizionata in direzione di Piazza Umberto I°. 

L'immagine si aggiorna ad intervalli di 30 secondi

NB: il servizio è in fase sperimentale. Nel caso l'immagine non si visualizzasse ricaricare la pagina.
Per ogni eventuale problema inoltrare una segnalazione attraverso la pagina contatti.

Note legali:
La trasmissione è consentita dal Garante per la protezione dei dati personali - Provvedimento in materia di videosorveglianza - 8 aprile 2010 (pubblicato in G.U n. 99 del 29.04.2010) art. 4 c. 4.5 "Utilizzo di web cam o camera-on-line a scopi promozionali-turistici o pubblicitari"
Le attività di rilevazione di immagini a fini promozionali-turistici o pubblicitari, attraverso web cam devono avvenire con modalità che rendano non identificabili i soggetti ripresi. Ciò in considerazione delle peculiari modalità del trattamento, dalle quali deriva un concreto rischio del verificarsi di un pregiudizio rilevante per gli interessati: le immagini raccolte tramite tali sistemi, infatti, vengono inserite direttamente sulla rete Internet,  consentendo a chiunque navighi sul web di visualizzare in tempo reale i soggetti ripresi e di utilizzare le medesime immagini anche per scopi diversi dalle predette finalità promozionali-turistiche o pubblicitarie perseguite dal titolare del trattamento.

Joomla SEF URLs by Artio