VII° edizione del Trofeo Città di Latronico ai nastri di partenza

Sono aperte le iscrizioni alla settima edizione del Trofeo Città di Latronico, manifestazione sportiva multidisciplinare che si tiene ogni agosto a Latronico rivolta agli sportivi che, animati da spirito agonistico, vorranno sfidarsi nelle diverse discipline sportive in programma.

trofeo 2018Quest’anno sono presenti le seguenti discipline: calcio a 5, calcio a 5 under 18, volley, basket, tennis, ping pong, ciclismo e atletica.

"Questa manifestazione – commenta il Vicesindaco Vincenzo Castellano – sta dimostrando la la sua importanza e unicità nel panorama sportivo e giovanile, coninvolgendo molti giovani nelle diverse discipline. Quest’anno ne abbiamo aggiunto altre ma il tema portante è sempre lo stesso: far conoscere Latronico vivendolo in un clima di sportività e sano agonismo”.

La manifestazione, di fatti, sta crescendo di anno in anno sia nel coinvolgimento degli sportivi che nell’utilizzo delle strutture locali.

“Ogni anno lavoriamo per offrire una manifestazione sempre più coinvolgente per tutte le fasce di popolazione - aggiunge il Vicesindaco Vincenzo Castellano - dimostrazione ne è l'introduzione del torneo di calcio a 5 under 18”.

L’iniziativa, avente il patrocinio del progetto Federale “Sport: modello di Vita” e del Centro sportivo nazionale Libertas, è promossa al fine di incentivare l’aggregazione sociale, stili di vita attivi e la sana pratica dello sport.

Le iscrizioni si chiudono il 30.07.2018 ed è possibile richiedere info alla mail trofeolatronico@gmail.com

Joomla SEF URLs by Artio