Tares 2013: sgravi fino a 300 € per chi adotta un cane del canile comunale

Si rende noto che con delibera di Consiglio Comunale n. 28 del 29.10.2013 è stato approvato uno sgravio sulla TARES per una tantum fino ad un massimo di € 300,00 per l’anno 2013 per tutti coloro che adottano un cane di provenienza del canile comunale di Latronico la cui spesa è a carico di questo Ente.

Cagnolino Tutti i cani presenti nel canile comunale sono regolarmente vaccinati e sterilizzati e presentano il microchip di controllo.

Al momento dell'adozione verrà rilasciato il certificato originale d’iscrizione all’Anagrafe Canina che funge anche da scheda sanitaria con tutti i trattamenti sanitari effettuati.

Per l’adozione è necessario recarsi al canile muniti di documento d’identità valido e codice fiscale. L’adozione è completamente gratuita.
Al momento dell'adozione si dovrà sottoscrivere un documento d'impegno con le relative condizioni per il mantenimento dell'animale. L'adottante dovrà, inoltre, semestralmente presentare una autocertificazione attestante le condizioni di salute dell’animale.
Il Comune si riserva di effettuare i controlli ai sensi della normativa vigente e del
Regolamento Comunale sulla tutela degli animali.


Per maggiori informazioni:
pagina Fb ufficiale: https://www.facebook.com/pages/Canile-Comunale-di-Latronico/612459035462964
Sezione del sito comunale:
http://www.latronico.eu/canile-comunale
Numeri telefonici: 0973.853111 o 338.2326091.

Modulo di richiesta per adozione cani
Avviso adozione cani

 

Joomla SEF URLs by Artio