Si terrà il 12.12.2017 presso il Centro di Aggregazione Comunale la visita di John Viola, Presidente della NIAF (National Italian American Foundation)

Martedì 12 dicembre dalle ore 10:00 il Comune di Latronico ospiterà presso il Centro di Aggregazione Sandro Pertini una delegazione formata da John Viola, Presidente della NIAF (National Italian American Foundation) e dalla Principessa Beatrice di Borbone delle Due Sicilie.

Verrà presentato in anteprima il progetto di valorizzazione dei prodotti artigianali del Sud Italia “Due Sicilie: the treasures of South Italy” , al quale la NIAF e uno Staff qualificato vicino alla Principessa Beatrice di Borbone stanno lavorando già da diverso tempo.

Alla delegazione sarà presentato il progetto #Latronico #cittàdelbenessere, con visita durante la giornata delle terme presenti sul territorio: l’obiettivo è di far conoscere il territorio e i suoi produttori, e approfondire aspetti tecnici e di logistica per eventuali futuri investimenti. John approfitterà del viaggio ancher per scoprire le sue origini: il bisnonno Vincenzo Viola era un cittadino di Latronico.

Gli imprenditori, le Associazioni, le Istituzioni e i singoli cittadini sono tutti invitati a partecipare all'incontro che si terrà martedì 12.12 alle ore 10:00 presso il Centro di Aggregazione Sandro Pertini.

Joomla SEF URLs by Artio