Regolamento del verde pubblico, gli adempimenti da osservare

E' stato approvato con delibera di C.C. n. 8 del 29.04.2013 il "Regolamento comunale del verde Pubblico e Privato". Tale regolamento si pone come finalità la tutela e la promozione del verde come elemento qualificante del contesto urbano e come fattore di miglioramento della qualità della vita dei cittadini.

E' fatto obbligo, per i proprietari dei terreni ricadenti all'interno dell'area delimitata in blu nella planimetria allegata, di provvedere alla pulizia straordinaria dei terreni e/o aree stesse ed al taglio delle erbacce e dei rovi ivi cresciute.
Tale pulizia dovrà avvenire almeno due volte nel corso dell'anno nei periodi compresi tra il 15 e il 31 maggio ed il 15 e il 31 luglio.
Scaduto il suddetto termine si procederà, senza ulteriore avviso, alla esecuzione d'ufficio dei lavori e le relative spese saranno poste a carico degli inadempienti, salva comunque l'applicazione della sanzione pecuniaria amministrativa del pagamento di una somma da € 25,00 a € 500,00 secondo le modalità stabilite dalla legge 689/1981.

Planimetria Latronico
Planimetria Magnano
Planimetria Mileo
Planimetria Calda
Regolamento Verde pubblico e privato

Joomla SEF URLs by Artio