Latronicorto 2013, domani la proiezione dei corti

Si terrà nel parco delle Terme a Latronico il 16 agosto 2013 alle ore 21:00 la II° edizione del festival di cortometraggi LatroniCorto, organizzato dal Comune di Latronico e dal collettivo La Belle Epoque. Confermata la presenza di Rocco Papaleo come Presidente della Giuria per la II° Edizione di LatroniCorto che durante la serata (16 Agosto 2013) premierà le 3 opere migliori :

- Miglior Cortometraggio

- Miglior Fotografia,

- Miglior Sceneggiatura

Rocco Papaleo guiderà una giuria d’eccezione, composta da Paride Leporace, Direttore della Lucana Film Commission; Nicola Timpone, Presidente G.A.L.; e alcuni professionisti emergenti nel settore cinematografico italiano cresciuti “ a suon di Cortometraggi e Videoclip”: gli editor Francesca Allegra e Giulio Tiberti, il regista Paolo Marchione.

I giurati selezioneranno, tra le opere prescelte tra oltre 300, le sei migliori verranno proiettate il 16 Agosto nel complesso termale di Latronico (PZ).
A seguire le proiezioni vi sarà uno spettacolo musicale da parte degli Smania Uagliuns e di Rocco Papaleo ed Arturo Valiante.

Locandina LatroniCorto 2013

Joomla SEF URLs by Artio