Il Comune di Latronico sbarca su Whatsapp: attivato il servizio di comunicazione con i cittadini WhatsLAT

E' attivo da oggi il servizio di comunicazione con i cittadini attraverso l'app Whatsapp denominato WhatsLAT.

logo whatsLAT"WhatsLAT" è il nuovo servizio promosso dall'Assessorato all'Innovazione del Comune di Latronico attraverso l'app WhatsApp con lo scopo di trasmettere via smartphone, informazioni di pubblica utilità, scadenze comunali, modifiche alla viabilità, eventuali stati d’emergenza, iniziative ed eventi in programma a Latronico.

COME FUNZIONA
Per usufruire del servizio è sufficiente salvare il numero di telefono 346.1097969 nella rubrica del proprio cellulare. Una volta salvato il numero, per completare l'operazione basta inviare via WhatsApp un messaggio con scritto ATTIVA NEWS LATRONICO.
"WhatsLAT" è un canale di comunicazione interattivo per rendere più semplice e tempestiva l'informazione e raggiungere il maggior numero di cittadini.

Il servizio è gratuito ed è soggetto a libera sottoscrizione da parte dei cittadini. Con l’invio del messaggio, il titolare dell’utenza telefonica autorizza il Comune di Latronico a trasmettere, tramite l’applicazione WhatsApp, news relative al territorio. Ciascun utente potrà cancellarsi dal servizio in qualsiasi momento mediante invio del messaggio DISATTIVA NEWS LATRONICO.

I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun utente potrà vedere i contatti altrui garantendo la privacy.

N.B. IL NUMERO DI CELLULARE 346.1097969 È VALIDO SOLO PER IL SERVIZIO DESCRITTO.

NON RISPONDE QUINDI A MESSAGGI, TELEFONATE, ALTRO.


Per maggiori info seguire il seguente link http://www.latronico.eu/whatslat

Joomla SEF URLs by Artio