Fissato al 31.01.2019 il termine ultimo per la consegna delle attestazioni ISEE aggiornate

Si avvisa che i genitori degli alunni frequentanti le scuole dell'obbligo di questo Comune che usufruiscono del servizio di mensa scolastica e di trasporto scolastico dovranno presentare la nuova attestazione ISEE in corso di validità.

Tale attestazione ISEE aggiornata è necessaria ai fini di rideterminare, con decorrenza dal 31.01.2019, la quota di compartecipazione al costo dei suddetti servizi a domanda individuale e per usufruire delle tariffe ridotte ove applicabili. L’attestazione consegnata resterà valida per l’intero anno scolastico.

La suddetta attestazione dovrà essere consegnata al Comune di Latronico – Settore Amministrativo entro non oltre il 31.01.2019. Coloro che non presenteranno tale attestazione entro il termine stabilito saranno tenuti a pagare la tariffa massimo prevista per i suddetti servizi.

Per il rilascio dell’attestazione ISEE, è possibile rivolgersi a qualunque centro CAF.

Le attestazioni consegnate potranno essere soggette a controllo avvalendosi anche del sistema informativo dell'INPS e della Guardia di Finanza.

Si comunica inoltre che le tariffe, come da accordi con il comitato genitori in fase di redazione del bando di gara per la gestione del servizio, subiranno variazioni in aumento con delibera di Giunta Comunale.

A decorrere dal 07.01.2019 al 31.01.2019 i blocchetti mensa erogabili saranno i seguenti:

  •  Scuola dell'Infanzia - n. 2 per ciascun alunno
  • Scuola Primaria - n. 2 per ciascun alunno
  • Scuola Secondaria di I° grado - n. 1 per ciascun alunno

Avviso 

Joomla SEF URLs by Artio