E' possibile presentare domande per la concessione di n. 4 suoli cimiteriali

Si rende noto che è possibile presentare domande per la concessione novantanovennale di n. 4 suoli delle dimensioni di mq 15,00 da destinare a costruzione di cappelle gentilizie nel cimitero di Latronico centro.
Modalità di presentazione e criteri di ammissibilità delle domande
La domanda per la concessione dei suoli cimiteriali può essere presentata al protocollo di questo Ente a partire dal 31.10.2013 e fino al 15.11.2013.

La domanda dovrà contenere l'accettazione del canone concessorio stabilito con delibera di Giunta Comunale n. 69 del 22.10.2013, esecutiva ai sensi di legge.
L'istanza dovrà altresì contenere l'impegno a corrispondere la cifra stabilita entro 10 giorni dalla comunicazione dell'accoglimento della stessa da parte dell'ufficio preposto.

Criteri di assegnazione dei suoli e modalità di pagamento
L'assegnazione delle concessioni di cui trattasi, avverrà in ordine di presentazione delle istanze al protocollo dell'Ente, fino ad esaurimento delle concessioni disponibili e previo versamento del corrispettivo dovuto al concedente. 
In base alla suddetta graduatoria agli aventi diritto saranno assegnati i suoli secondo la progressiva numerazione attribuita.
Il canone concessorio di € 3.000,00 dovrà essere corrisposto sul C.C.P n. 13086855 intestato al servizio Tesoreria del Comune di Latronico in unica soluzione entro 10 giorni dalla data di comunicazione all'interessato dell'accoglimento dell'istanza di concessione del suolo, detto importo deve intendersi al netto delle spese contrattuali (registrazione, bolli, diritti di segreteria etc).
Nel caso in cui entro il termine stabilito non verrà effettuato il suddetto pagamento, l'interessato perderà il diritto di concessione e l'Ente provvederà ad assegnarli ad altri aventi diritto.

Joomla SEF URLs by Artio