#combattiamolodacasa, contest fotografico sulla prevenzione dal contagio COVID19

L’emergenza relativa al COVID19 ha cambiato lo stile di vita di tutti i cittadini italiani e le stringenti regole adottate dal Governo per contenerne la diffusione impongono a tutti di non uscire di casa se non per motivi urgenti e indifferibili.

 

Nell’ambito delle politiche dell'Assessorato alle Politiche Sociali e dell’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Latronico, si bandisce un contest fotografico dal titolo “#combattiamolodacasa”, con l’obiettivo di rendere note le basilari regole per fermare la diffusione del coronavirus ed allo stesso tempo coinvolgere i cittadini, in particolare le famiglie con bambini e i giovani, al fine di promuovere comportamenti più responsabili.

L’idea del contest si basa inoltre sulla considerazione che in questo periodo caratterizzato dalla pandemia COVID19 sia possibile occupare il tempo speso a casa utilizzando le capacità artistiche e la creatività.

Le foto/video realizzati dovranno essere inviati via messaggio privato alla pagina facebook ufficiale del Comune di Latronico entro il 21.04.2020. Saranno tutte pubblicate su tale pagina: quella che avrà ricevuto più "mi piace" sarà decretata vincitrice.

Il contest è aperto a tutti. L'autore riceverà un premio del valore commerciale di € 200,00. 

Bando completo
Locandina del contest

Joomla SEF URLs by Artio