Canile Comunale

locandina canileLa scelta di adottare un cane del canile costituisce senza dubbio un gesto di civiltà. Prima di acquistare un cane, infatti, perché non rivolgersi ad un canile, dove tanti cani abbandonati e soli aspettano un nuovo padrone? Al canile si possono trovare cani di tutte le età e di tutte le dimensioni.
Se si desidera veramente un cane, non è necessario che sia di razza: un meticcio può essere un vero amico, capace di dare moltissimo senza chiedere niente di speciale in cambio, se non il vostro amore e il vostro rispetto.
Tutti i cani presenti nel canile comunale sono regolarmente vaccinati e sterilizzati e presentano il microchip di controllo.
Al momento dell'adozione verrà rilasciato il certificato originale d’iscrizione all’Anagrafe Canina che funge anche da scheda sanitaria con tutti i trattamenti sanitari effettuati.
Per l’'adozione è necessario recarsi al canile muniti di documento d’identità valido e codice fiscale

 

 

 

 

 

 

L’adozione è completamente gratuita. E' prevista, inoltre, la riduzione dell'importo annuo da versare a titolo di TARI per una tantum massimo di € 300 e comunque non superiore all'importo che il contribuente deve versare per l'anno precedente per tutti coloro che adottano un cane di provenienza del canile comunale di Latronico la cui spesa è a carico del suddetto Ente.

 

Per vedere gli esemplari attualmente presenti presso il Canile Comunale visita la pagina facebook ufficiale: https://www.facebook.com/pages/Canile-Comunale-di-Latronico/612459035462964

Modulistica completa per l’adozione:
modulo adozione
modulo adozione cuccioli
Dichiarazione per l'adozione

Orari d’apertura al pubblico

Dal Lunedì al Venerdì 8.30 - 11.30 14.30 15.30
Sabato Domenica e Festivi 8.30 1030
Per esigenze diverse telefonare.

Numeri utili
Antonio Milione 338.2326091
Rocco Iacovino 339.7738970

Joomla SEF URLs by Artio