Avviso pubblico prova preselettiva bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, con eventuale preselezione, per la copertura di n. 1 (uno) posto di agente di Polizia Locale - cat. C1, a tempo pieno e indeterminato

Si comunica che in data 15.02.2021 alle ore 10.00, si terrà la prova preselettiva del  presso il Centro di Aggregazione "Sandro Pertini" in largo B. De Luca, si terrà la prova preselettiva del concorso pubblico, per titoli ed esami, con eventuale preselezione, per la copertura di n. 1 (uno) posto di agente di Polizia Locale - cat. C1, a tempo pieno e indeterminato.

Atteso che il numero di candidati a sostenere la suddetta prova è pari a 111, viste le disposizioni previste dall'arrt. 1 lettera z) del DPCM del 17.01.2021 e dal protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus COVID19 nello svolgimento dei concorsi pubblici di competenza della Commissione RIPAM che prevede la partecipazione di un numero di candidati non superiore a trenta per ogni sessione o sede di prova, quest'ultima si terrà, in contemporanea, nelle seguenti quattro sedi:

  • sede concorsuale n. 1 - Palestra Scuola Media, via Salvo D'Acquisto.
    nr. 30 candidati, cognomi dalla lettera A alla lettera C (1-30)

  • sede concorsuale n. 2 - Aula Magna Scuola Media, via Salvo D'Acquisto.
    nr. 28 candidati, cognomi dalla lettera D alla lettera I (31-58) 
  • sede concorsuale n. 3 - Centro di Aggregazione Sociale "Sandro Pertini", l.go Bonifacio De Luca.
    nr. 29 candidati, cognomi dalla lettera L alla lettera P (59-87)

  • sede concorsuale n. 4 - Palestra Liceo Scientifico, l.go Bonifacio De Luca.
    nr. 24 candidati, cognomi dalla lettera R alla lettera Z (88-111)

Nel caso in cui il numero di candidati che si presentano alla prova preselettiva dovessere essere non superiore a 90, le sedi saranno ridotte a tre, ovvero verrà eliminata la sede n. 4 (Palestra Liceo Scientifico, l.go Bonifacio De Luca).

Eventuali modifiche e/o rinvii riguardanti il calendario della prova d’esame saranno comunicate esclusivamente tramite avviso pubblicato sul sito istituzionale dell’Ente www.latronico.eu.
Il candidato dovrà presentarsi munito di documento di riconoscimento in corso di validità. Al momento dell'identificazione, quale misura di prevenzione COVID19, il candidato dovrà presentare l'apposita autodichiarazione allegata.
Il presente avviso costituisce notifica ad ogni effetto di legge.

Avviso pubblico + autodichiarazione
Elenco degli ammessi 
Elenco dei non ammessi

Joomla SEF URLs by Artio