Aperte le iscrizioni alla IV edizione del Trofeo Città di Latronico

Anche quest'anno si terrà negli impianti sportivi comunali l'evento sportivo multidisciplinare Trofeo Città di Latronico. Sono, infatti aperte le iscrizioni alla quarta edizione della manifestazione che da quest'anno aggiounge la disciplina del tennis al calcio a 5, volley e basket. Il Trofeo Città di Latronico, organizzato dall'Assessorato allo Sport del Comune di Latronico e dal Forum dei Giovani ogni anno coinvolge un numero sempre maggiore di sportivi che, animati da spirito agonistico, si sfidano nelle diverse discipline sportive presenti.

"Questa manifestazione sta diventando un appuntamento fisso dell’estate latronichese – commenta l’Assessore allo Sport e Politiche Giovanili Vincenzo Castellano – dimostrando la vivacità sportiva di una cittadina come Latronico che da sempre raggiunge risultati encomiabili in ogni ambito sportivo.

Sono difatti oltre 200 gli atleti che ogni anno si iscrivono al Trofeo spinti dalla bella atmosfera di sport che si respira. Ad aumentare l’attesa quest’anno è stata la diffusione di un video promozionale attraverso la pagina Facebook ufficiale del Trofeo che mette un po’ di suspance all'evento (video disponibile qui https://www.youtube.com/watch?v=p7I4dbg1vMw). 

 Quest’anno abbiamo deciso di cambiare modalità di comunicazione creando video promozionali ed agendo molto sulla promozione dell’evento in ogni ambito - ha aggiunto l'Assessore – concependo la manifestazione come una sorta di miniolimpiade. Infatti abbiamo previsto, di concerto con i ragazzi dell’Organizzazione che ringrazio per il loro supporto, una cerimonia di apertura ufficiale in piazza Umberto I° il 31.07 nella quale sorteggeremo i gironi e presenteremo le squadre partecipanti al pubblico.

L’iniziativa, avente il patrocinio del progetto Federale “Sport: modello di Vita”, è promossa al fine di incentivare l’aggregazione sociale, stili di vita attivi e la sana pratica dello sport.

Le iscrizioni si chiudono il 29.07.2015 ed è possibile richiedere info all’email trofeolatronico@gmail.com

 

 

Joomla SEF URLs by Artio